Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta il passato: altra indiscrezione su Can Yaman

29.07.21 - 09:30
L’attore sarebbe stato avvistato a Napoli con un amico e due donne
IMAGO / CordonPress
Diletta Leotta il passato: altra indiscrezione su Can Yaman
L’attore sarebbe stato avvistato a Napoli con un amico e due donne

NAPOLI - In attesa di conferme o smentite da parte degli interessati, continuano a circolare voci riguardanti alla fine della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. I profili dei due tacciono, mentre sul web ecco spuntare un’altra indiscrezione firmata da Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram.

Secondo Rosica, l’attore turco sarebbe stato avvistato a Napoli insieme all’amico Roberto Macellari e a due donne non identificate: un’uscita a quattro, dunque, che non depone in favore della tesi di un Can Yaman ancora innamorato della Leotta. Il portale Dagospia, inoltre, ha offerto un assist prezioso a tutti coloro che hanno sempre ritenuto la relazione tra la presentatrice e l’attore una messainscena voluta per aumentare la popolarità dei due personaggi.

Secondo Dagospia, infatti, Can Yaman avrebbe visitato l’appartamento milanese della Leotta solo in due occasioni e in entrambe sarebbe stato accompagnato dai fotografi. Se fosse vero, si tratterebbe di un comportamento assai strano per una coppia che fino a qualche giorno fa pareva davvero innamoratissima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE