Cerca e trova immobili

ITALIAGiallo sulle condizioni di Mara Venier, lei rassicura i fan

28.07.21 - 13:00
Un post scatena le preoccupazioni dei follower, poi la conduttrice spiega tutto
IMAGO / Italy Photo Press
Giallo sulle condizioni di Mara Venier, lei rassicura i fan
Un post scatena le preoccupazioni dei follower, poi la conduttrice spiega tutto

ROMA - Dopo la paresi facciale dovuta a un impianto dentale mal riuscito, Mara Venier torna a far parlare di sé per le sue condizioni di salute. La conduttrice, in realtà, sta bene, ma una storia pubblicata su Instagram aveva fatto preoccupare i suoi follower. Riprendendo l’ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma la presentatrice della Rai aveva detto: «Eccoci ancora qua, chissà quando finirà». 

Tanto è bastato a scatenare le preoccupazioni dei fan e costringere la Venier a rilasciare una dichiarazione all’Adnkronos per smentire le voci di un suo presunto ricovero in ospedale. «Oggi sono andata a farmi dei controlli, ma quale ricovero, ma per carità», ha detto Venier all’agenzia, rassicurando i suoi ammiratori.

L’incidente dovuto all’impianto dentale è avvenuto nei primi giorni di giugno, ma dopo quasi due mesi la Venier spiega di non sentirsi ancora al 100%. «Ancora non so bene - ha concluso la presentatrice - faccio controlli sperando di stare meglio al più presto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE