Cerca e trova immobili

ITALIATiromancino, matrimonio in vista per Federico Zampaglione

07.07.21 - 19:30
Il cantante sposerà l’attrice Giglia Marra, l’annuncio sul profilo Instagram di lei
KEYSTONE
Tiromancino, matrimonio in vista per Federico Zampaglione
Il cantante sposerà l’attrice Giglia Marra, l’annuncio sul profilo Instagram di lei

ROMA - Con l’allentamento delle misure di sicurezza e prevenzione dovute all’emergenza coronavirus sono tante le coppie famose che hanno deciso di convolare a nozze nei prossimi mesi. Tra queste, anche quella formata da Federico Zampaglione - frontman dei Tiromancino - e l’attrice Giglia Marra. A dare l’annuncio del prossimo matrimonio è stata l’attrice 39enne con un post sul suo profilo Instagram.

«Prima che lo sappiate in altri modi, ve lo diciamo noi: ad agosto Federico e io ci sposiamo», ha scritto la Marra pubblicando una foto in cui appare vicino al compagno. Non è stata ancora comunicata la data delle nozze, le prime per Zampaglione che per 11 anni è stato il compagno dell’attrice Claudia Gerini, da cui nel 2009 ha avuto anche una figlia, Linda.

Zampaglione e la Gerini non si sono mai sposati, mentre ora con la Marra sembra che in cantiere ci sia un matrimonio “vecchio stampo”. «Vorrei che fosse in chiesa, pieno di gente. Vorrei che fosse il contrario del distanziamento sociale», aveva dichiarato in una recente intervista l’attrice, più giovane di Zampaglione di 14 anni (il cantante ne ha 53). 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Giglia Marra Actress (@giglia_marra_)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE