Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker in lutto: morta l’amata Lilly

05.07.21 - 16:00
La presentatrice ha detto addio alla barboncina che aveva da 11 anni
IMAGO / Independent Photo Agency
Michelle Hunziker in lutto: morta l’amata Lilly
La presentatrice ha detto addio alla barboncina che aveva da 11 anni

BERGAMO - Non una figlia, ma quasi. Lilly, la barboncina che Michelle Hunziker accudiva ormai da 11 anni, era un pezzo fondamentale della vita della conduttrice. Logico, dunque, che Michelle sia a pezzi per la sua morte. La presentatrice ha salutato la cagnolina che le è stata accanto per tutti questi anni con un commovente post su Instagram: la Hunziker ha pubblicato una foto in cui tiene in braccio Lily, accompagnato da parole dolcissime. «Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…», ha scritto la presentatrice parlando della cagnolina.

«Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva… mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me». «Me la portavo ovunque… - ha poi continuato la Hunziker - Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e  tanto dolore che si lenirà solo con il tempo… Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio».

Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei follower, non manca neanche quello della figlia di Michelle, Aurora. “Ci ha dato tantissimo… era un’anima speciale”, le parole della Ramazzotti.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE