Cerca e trova immobili

ITALIAArisa, Andrea Di Carlo torna all’assalto: «Ho una proposta sexy»

30.06.21 - 20:00
La storia tra la cantante e l’ex fidanzato sembra non essere ancora finita
Keystone
Arisa, Andrea Di Carlo torna all’assalto: «Ho una proposta sexy»
La storia tra la cantante e l’ex fidanzato sembra non essere ancora finita

ROMA - «È finita si dice alla fine!». Non sappiamo se Andrea Di Carlo abbia visto il film “Rocky Balboa”, di certo sembra aver fatto suo il motto del celebre pugile interpretato da Sylvester Stallone: l’ex fidanzato di Arisa, infatti, è tornato prepotentemente all’assalto della cantante lucana con un post che sui social non è affatto sfuggito ai follower dell’artista.

Dopo essersi presi e mollati, Arisa e Andrea Di Carlo sembravano aver definitivamente concluso la loro relazione qualche settimana fa. Negli ultimi tempi, però, il manager è tornato a contattare sui social la cantante, fino al corteggiamento piuttosto esplicito lanciato su Instagram. Di Carlo ha postato una foto di un bacio con Arisa, accompagnato da queste frasi: «Ho una proposta sexy da farti. Cresciamo insieme? Dammi il tuo cuore baby».

Di Carlo, dunque, sembra non aver ancora perso le speranze di riconquistare la cantante che, per ora, tace, almeno sui social network. Siamo certi, però, che presto Arisa dirà la sua, in un senso o in un altro: se dovesse riaprire la storia con Di Carlo o chiuderla in via definitiva, di certo i suoi follower ne verrebbero informati. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE