Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano fa chiarezza sull’eredità: «Sarà tutto diviso in parti uguali»

25.06.21 - 18:40
Smentita la voce secondo cui al figlio Bido spetterebbe tutta la tenuta di Cellino.
Imago
Al Bano fa chiarezza sull’eredità: «Sarà tutto diviso in parti uguali»
Smentita la voce secondo cui al figlio Bido spetterebbe tutta la tenuta di Cellino.

CELLINO SAN MARCO - Tanti figli uguale tanta gioia, ma anche tante preoccupazioni. Al Bano lo sa bene, dato che dal matrimonio con Romina Power e poi dalla relazione con Loredana Lecciso ha ottenuto in totale ben 6 figli: Yari, Cristel, Romina e Ylenia (scomparsa nel ’93) dalla Power, Jasmine e Bido dalla Lecciso. Una prole che, il giorno lontano in cui il cantante 78enne passerà a miglior vita, dovrà spartirsi la ricca eredità accumulata dall’artista in tanti anni di carriera.

Al Bano ha voluto fare chiarezza sull’argomento, dopo la diffusione di quella che egli stesso ha definito una «fake news» secondo la quale a Bido (il figlio avuto nel 2002 dalla Lecciso) spetterebbe l’intera azienda agricola di Cellino San Marco. «Non ho mai pensato né mai detto che darò tutta l'azienda a mio figlio Bido. È una fake news, la mia eredità verrà suddivisa in parti uguali ai miei figli», ha dichiarato Al Bano a Tgcom24. Secondo il cantante, l’equivoco è nato da una frase di Jasmine Carrisi, la primogenita della Lecciso, che Bido, dopo il liceo, si sarebbe messo a «studiare per gestire la tenuta».

«È una frase interpretata male, ho suddiviso tutto in parti uguali. Sono già partito con un 10 per cento per tutti e col tempo sarà diviso tutto, ma proprio tutto, in parti uguali», ha chiarito Al Bano. L’ultima cosa che vuole l’artista è che ci siano problemi tra i fratelli dopo la sua dipartita.        

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE