Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Bonolis, altro che crisi: sviolinata per la moglie Sonia

17.06.21 - 20:30
Il conduttore ha allontanato le voci di un matrimonio in difficoltà
Depositphotos (arp)
Paolo Bonolis, altro che crisi: sviolinata per la moglie Sonia
Il conduttore ha allontanato le voci di un matrimonio in difficoltà

ROMA - Altro che crisi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sarebbero una coppia più affiatata che mai. Almeno questo emerge dalle ultime parole pronunciate dal celebre conduttore tv nei confronti della moglie e pubblicate dal settimanale Chi. Bonolis ha parlato delle difficoltà affrontate dalla sua famiglia durante la pandemia, sottolineando come il ruolo della moglie sia stato fondamentale per tenere uniti e al sicuro i figli, anche quelli avuti dalla precedente partner Diane Zoeller: Martina, 38 anni, e Stefano, 36.

«Che padre sono? Sofferente - dice Bonolis al settimanale -. Osservavo i miei figli durante la clausura per la pandemia e mi dispiaceva. Hanno azzerato i rapporti. Noi siamo economicamente privilegiati e abbiamo vissuto ‘bene’. Ma le altre famiglie? Chi ci pensa? Grande dolore. Adele ha l’esame di terza media, Davide ogni giorno è una scoperta, Silvia sta crescendo e poi Stefano e Martina che sono negli States ai quali, Sonia, mia moglie, si dedica come se fossero figli suoi. Sono fortunato ad avere accanto una donna così».

Bonolis ha poi anche “benedetto” la scelta della moglie di debuttare in tv come opinionista del “Grande Fratello Vip”. «Lei sta sbocciando seguendo la sua strada. E io sono contento - ha detto Bonolis -. Se il GF Vip le piace, mi scusi, perché non dovrebbe farlo? Io sono contento, quindi ben venga».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE