Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella: «Aspetto un maschietto»

16.06.21 - 21:30
L’attrice ha svelato altri particolari riguardo alla seconda gravidanza
ARCHIVIO KEYSTONE
Martina Stella: «Aspetto un maschietto»
L’attrice ha svelato altri particolari riguardo alla seconda gravidanza

ROMA - Dopo l’annuncio della gravidanza su Instagram, Martina Stella fornisce altri dettagli ai suoi follower riguardo al suo “stato interessante”. Tra tutte, spicca l’informazione sul sesso del bebè: «È un maschio - dice al settimanale Chi -. È un figlio tanto, tanto desiderato, ma non programmato». Ad attendere il piccolo con lei c’è il marito Andrea Manfredonia, sposato nel 2016, e la piccola Ginevra, 8 anni, frutto della precedente relazione tra la Stella e Gabriele Gregorini.

«Il piccolo in arrivo è una conseguenza naturale - spiega l’attrice -, lo volevamo, siamo innamorati, siamo sposati già da qualche anno... Anzi, abbiamo aspettato un po’ proprio perché tenevo molto a stabilire un bell’equilibrio con Ginevra: volevo che lei si sentisse la principessa della casa, la protagonista della famiglia». La Stella spiega di essersi impegnata molto per far sì che Ginevra non viva la nascita del fratellino come un trauma. «Stiamo cercando di assecondarla, anche nei momenti di rabbia in cui manifesta gelosia, meglio che tiri fuori, piuttosto che tenga dentro. Passerà. E, dopo la nascita del piccolo, davvero potrà dire di non essere più sola. Oggi io sono legatissima a mia sorella, mi ha aiutato tantissimo con la bimba e mi sta aiutando tanto in questo momento, se la coccola e la fa sentire la più importante».

Importante, in questo senso, la scelta di coinvolgere Ginevra nella scelta del nome per il fratellino. «Non abbiamo ancora deciso, mi piacerebbe coinvolgere Ginevra... sempre che non ci spari dei nomi assurdi. Sceglierà un nome bellissimo!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE