Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D’Alessio e la bionda: è la nuova fiamma Denise?

16.06.21 - 18:30
Giallo sul cantante beccato in compagnia all’uscita da un locale
IMAGO / Italy Photo Press
Gigi D’Alessio e la bionda: è la nuova fiamma Denise?
Giallo sul cantante beccato in compagnia all’uscita da un locale

ROMA - «Non mi manca nulla della nostra vita assieme». Con queste parole di ghiaccio Anna Tatangelo ha liquidato qualche giorno fa la relazione con Gigi D’Alessio, ormai tramontata da tempo. Il cantante non ha replicato a parole, mentre i fatti raccontano di una paparazzata con la quale l’artista napoletano pare voler lanciare un messaggio al mondo e alla sua ex: anche io ti ho dimenticato. In un video che circola su Tik Tok si vede D’Alessio all’uscita da un locale romano in compagnia di una misteriosa biondina.

La ragazza saluta alcuni amici, poi raggiunge il cantante e mano nella mano si allontana con lui verso un’auto, che sparisce poi nella notte. Alcuni hanno ipotizzato che la biondina in questione potesse essere Ilaria, la figlia del cantante. Ma la figura del video non corrisponde - Ilaria è bruna - mentre pare esserci una certa somiglianza con Denise Esposito, la 28enne che da tempo viene indicata come la nuova fiamma di D’Alessio.

I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Capri e negli ultimi tempi sarebbero stati avvistati insieme sia a Roma, nella villa all’Olgiata in cui D’Alessio viveva con la Tatangelo, che a Napoli.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE