Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Mastronardi: «Mi sposo, ma non so dove e quando»

14.06.21 - 15:17
L’attrice dopo la proposta ricevuta da Ross McCall: «Sono in difficoltà coi parenti»
Keystone
Alessandra Mastronardi: «Mi sposo, ma non so dove e quando»
L’attrice dopo la proposta ricevuta da Ross McCall: «Sono in difficoltà coi parenti»

Alessandra Mastronardi ha confermato alla stampa che presto sposerà Ross McCall, il problema però è che non sa ancora dire dove e quando. L’attrice ha parlato al settimanale F della proposta ricevuta dal collega attore, con cui è impegnata da quattro anni.

La Mastronardi ha confermato di aver risposto di sì e che dunque le nozze ci saranno, ma ha anche aggiunto che a causa del Covid-19 i due futuri sposini non hanno ancora fissato né la data né la sede delle nozze: un dettaglio, questo, che ha creato non pochi problemi ad Alessandra. «Questa notizia mi ha messo in una condizione scomodissima, coi parenti che pensavano non li avessi invitati - ha dichiarato l’attrice -. Sono napoletana di origine e da noi non puoi sposarti senza dirlo prima a uno zio di terzo grado. È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì, ma non so quando, dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro».

Di sicuro, il matrimonio non avverrà durante l’estate. «Potrebbe accadere all’improvviso, o fra un anno o due: non ci siamo posti un termine. Vorremmo un momento romantico, privato e personale, e uno bello per i famigliari e gli amici». Al periodico F, la Mastronardi ha anche rivelato di voler diventare mamma, ma anche la maternità al momento non pare essere stata programmata. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE