Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West volta pagina: sta uscendo con la modella russa Irina Shayk

10.06.21 - 14:30
I due sono stati avvistati insieme in Francia in occasione del compleanno del rapper.
Imago
Kanye West volta pagina: sta uscendo con la modella russa Irina Shayk
I due sono stati avvistati insieme in Francia in occasione del compleanno del rapper.

NEW YORK - Kanye West pare aver voltato pagina dopo la separazione da Kim Kardashian. Il rapper starebbe infatti frequentando «da mesi» la top model russa Irina Shayk.

A rivelarlo è TMZ, che conferma così i sospetti su una possibile tresca fra i due che aleggiano da alcune settimane. Il cantante e produttore 44enne e la modella di 35 anni si vedrebbero «da mesi», forse già da marzo.

«Si conoscono lavorativamente da anni», fa notare a People una fonte vicina alla coppia. «Lui ha iniziato a corteggiarla alcune settimane fa - continua -. Kanye è un tipo persuasivo».

In passato, Irina aveva sfilato per la linea di abbigliamento del rapper, Yeezy, ed era apparsa nel video di "Power", del 2010. Galeotti, ora, sono stati alcuni incontri a New York (uno dei quali in occasione del funerale di DMX) e un viaggio insieme in Francia per il 44° compleanno di Kanye, che cadeva l'8 giugno scorso.

Secondo quanto riferisce People, i due hanno passato tre notti insieme al Villa La Coste, in Provenza. «Lei sembra innamorata. Lui l'ha invitata in Francia e lei ha accettato con piacere», assicura l'informatore del portale di gossip americano. «Non stanno uscendo insieme ufficialmente, ma c'è interesse da entrambe le parti», continua.

La notizia della loro relazione arriva a quattro mesi dalla richiesta di divorzio depositata congiuntamente da Kanye West e Kim Kardashian, che sono stati insieme per sette anni e hanno quattro figli. A testimonianza dei buoni rapporti che il rapper e la futura ex moglie hanno conservato, in occasione del suo compleanno Kim ha condiviso su Instagram una foto con Kanye e tre dei loro figli. «Buon compleanno. Ti voglio bene per la vita!», recitava il commento all'immagine.

Irina Shayk è stata dal canto suo fidanzata con Cristiano Ronaldo dal 2009 al 2015 e con l'attore americano Bradley Cooper dal 2015 al 2019. Con quest'ultimo ha una figlia di 4 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE