Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino in barca con Paola Di Benedetto: e il suo fidanzato?

10.06.21 - 09:30
Il presentatore paparazzato insieme alla showgirl che sarebbe in crisi con il cantante Fede 
IMAGO / Pacific Press Agency
Stefano De Martino in barca con Paola Di Benedetto: e il suo fidanzato?
Il presentatore paparazzato insieme alla showgirl che sarebbe in crisi con il cantante Fede 

ROMA - Scapolo impenitente che ha messo nel mirino un’altra vittima nel mirino o semplice amico che prova a consolare un’amica in crisi con il fidanzato? Gli appassionati di gossip si stanno dividendo sul ruolo di Stefano De Martino, beccato in barca dai fotografi del settimanale Chi insieme a Paolo Di Benedetto, showgirl nota anche per la sua relazione con Federico Rossi, ovvero metà del duo canoro (ormai sciolto) Benji & Fede.

I due hanno superato diversi momenti di crisi, ma ultimamente non sono mai stati avvistati insieme, né dal vivo né sui social, dove invece prima facevano spesso coppia fissa. Inoltre la Di Benedetto ha postato ieri una foto in cui appare insieme alle amiche di sempre - Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, e Sara Daniele, figlia del compianto Pino - corredata da un verso di una canzone di Ligabue che farebbe pensare proprio a problemi di cuore: «Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà».

Su Chi la Di Benedetto appare sulla barca di De Martino insieme alla sorella Adelaide e ai comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, colleghi dell’ex ballerino nella trasmissione “Stasera tutto è possibile”. Le foto sono state scattate durante il ponte del 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana. Nessuna traccia di Fede e, naturalmente, il settimanale di gossip allude tra le righe all’ipotesi che tra la Di Benedetto e De Martino, single impenitente, possa scattare qualcosa. Sarà così? 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE