Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio insieme»

02.06.21 - 19:30
Ad assicurarlo è un informatore vicino alla cantante americana: «Iniziano a parlare del futuro».
Imago
«Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio insieme»
Ad assicurarlo è un informatore vicino alla cantante americana: «Iniziano a parlare del futuro».

LOS ANGELES - Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio. La cantante americana e l'attore 48enne, che sono tornati a frequentarsi a 17 anni dalla fine della loro relazione, stanno «lentamente iniziando a parlare del futuro».

Ad assicurarlo a People è una fonte vicina alla popstar latina. «Non è una storiella. La stanno prendendo sul serio e vogliono che duri - rivela -. Sono molto felici insieme».

J.Lo e Affleck erano stati visti insieme la settimana scorsa in una villa di Miami Beach che avrebbero affittato insieme. Negli ultimi giorni sarebbe stata invece la cantante 51enne, in visita a Los Angeles per affari, a non perdere l'occasione d'incontrare il suo bello. Per ora, «continueranno a viaggiare avanti e indietro» tra le due città, fa sapere l'informatore del portale di gossip americano. 

I due si erano già frequentati fra il 2002 e il 2004, intrattenendo una relazione che aveva sfiorato il matrimonio e fatto impazzire i paparazzi. Dopo la rottura - in parte attribuita anche alla pressione mediatica, che l'attore due volte Premio Oscar avrebbe mal sopportato - Jennifer Lopez e Ben Affleck erano rimasti amici.   

J.Lo esce da una relazione di circa quattro anni con l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, finita nell'aprile scorso. Affleck ha invece recentemente rotto con l'attrice cubana Ana de Armas, che ha frequentato per un anno.

Hanno alle spalle rispettivamente tre e un matrimonio. Jennifer Lopez ha due figli gemelli avuti con il cantante Marc Anthony, con cui è stata sposata dieci anni. Affleck ha invece avuto tre figli con l'attrice Jennifer Garner, con cui ha condiviso la vita dal 2005 al 2018.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE