Cerca e trova immobili

ITALIAFabio Volo, stoccata a Fedez: «Fortunato, la Ferragni risolve tutto»

01.06.21 - 20:45
L’attore torna ad attaccare il rapper: «Magari deciderà anche sulla querela della Rai»
KEYSTONE
Fabio Volo, stoccata a Fedez: «Fortunato, la Ferragni risolve tutto»
L’attore torna ad attaccare il rapper: «Magari deciderà anche sulla querela della Rai»

MILANO - Fabio Volo torna ad attaccare Fedez. Lo fa in un’intervista a Il Fatto Quotidiano nella quale l’attore, conduttore e scrittore ha commentato in maniera sarcastica la querela che la Rai ha rivolto al rapper per le parole pronunciate durante il Concerto del Primo Maggio. «Se sulla querela della Rai a Fedez deciderà la legge? Forse a decidere sarà sua moglie, dirà ‘mettete like se ha ragione mio marito!’. È pazzesca questa cosa di lei che gli risolve tutto», ha dichiarato Volo.

«Non so se hai tu quelle giornate in cui non te ne va bene una e dici ‘ma perché non sono sposato con la Ferragni': gli ha fatto vaccinare la nonna, lo ha fatto votare a Sanremo!». Battute al veleno, quelle dell’attore-scrittore, che già in passato aveva criticato Fedez. Era capitato quando il rapper aveva raccolto del denaro in beneficenza e aveva poi girato un video in cui andava a donare mille euro a cinque persone bisognose a Milano.

«Sapete ieri ho fatto la spesa, c'è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina, a un certo punto una signora dice: 'Fabio Volo, non fai una storia mentre dai i soldi'. Questi argomenti mi fanno andare fuori di testa, la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio?», aveva detto a Radio Deejay Volo. Piccata, allora, era stata la replica di Fedez. «Visto che oggi Fabio Volo mi ha giustamente criticato per questa polemica - aveva risposto su Instagram l’artista -, vorrei invitarlo a partecipare a questa iniziativa che non gli sarà purtroppo arrivata all'orecchio, a cui hanno aderito tantissimi suoi colleghi e a cui io in questo caso ho messo sì mano al mio portafoglio e ho donato centomila euro di tasca mia. Non lo avrei voluto dire, ma visto che Fabio Volo si è sentito in dovere di dire che avrei dovuto utilizzare i miei soldi, faccio veramente questa cosa poco elegante di dire quanto ho donato perché sono una m…». Chissà se anche stavolta il rapper risponderà alle parole di Volo.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE