Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna? «L'amore della mia vita»

20.05.21 - 15:30
A$AP Rocky ha confermato il fidanzamento con la cantante
Imago
Rihanna? «L'amore della mia vita»
A$AP Rocky ha confermato il fidanzamento con la cantante

NEW YORK - Le voci si susseguivano da tempo, ed è finalmente è arrivata la conferma: il rapper statunitense A$AP Rocky e Rihanna sono in una relazione.

In un'intervista con la rivista GQ, il rapper ha descritto Rihanna come «l'amore della mia vita», dichiarandosi sicuro che «è quella giusta».

Come riferisce la Bbc, è dal lontano 2013 che si specula sulla possibilità che ci sia del tenero fra i due, quando il rapper ha sostenuto Rihanna nel suo Diamonds World Tour. Dopo anni di amicizia, si ritiene che la relazione sia infine sbocciata l'anno scorso, dopo che lei si è separata dal miliardario Hassan Jameel.

Sebbene nel corso del 2020 siano stati avvistati diverse volte insieme a New York, da quando sono diventati una coppia ufficiale i due hanno sempre cercato di evitare di essere fotografati insieme dai paparazzi, mantenendo una certa discrezione. 

Rakim Athelaston Mayers (il vero nome del rapper), ha detto che sta «molto bene» con Rihanna, e non ha chiuso la porta nemmeno alla possibilità di mettere su famiglia: «Se è il mio destino, assolutamente. Credo che potrei essere un padre eccezionale».

Infine, alla domanda se la sua nuova partner abbia influenzato il suo nuovo album, A$AP Rocky ha risposto «assolutamente».  

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE