Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso: «Con il lockdown sono ingrassata»

20.05.21 - 19:30
La compagna di Al Bano racconta quanti chili ha preso a causa delle restrizioni
IMAGO / Independent Photo Agency
Loredana Lecciso: «Con il lockdown sono ingrassata»
La compagna di Al Bano racconta quanti chili ha preso a causa delle restrizioni

ROMA - Piscine e palestre chiuse, coprifuoco, lunghi periodi in zona rossa e la cucina come hobby: è quasi ovvio che il lockdown causato dal coronavirus abbia portato molte persone a mettere su qualche chilo. Tra loro c’è anche Loredana Lecciso, che al settimanale Nuovo ha confessato di essere ingrassata durante il “buen retiro” nella tenuta di Cellino San Marco, da dove lei, Al Bano e la famiglia non si muovono ormai da un anno.

L’ex showgirl, compagna del cantante da ormai vent’anni, svela quanti chili ha messo su e che vuole mettersi all’opera per dimagrire. «Devo darmi da fare per smaltire i sei chili di troppo che ho accumulato nell’ultimo anno. Le passeggiate nel bosco non sono bastate», ha dichiarato la Lecciso. In compenso, il lockdown e il successivo coprifuoco hanno permesso alla famiglia di Al Bano di trascorrere più tempo insieme e questo rappresenta di sicuro un fattore positivo per la Lecciso.

«Ritrovarci tutti insieme a cena, la sera, non ha prezzo. Ci ha dato una regolarità che prima capitava raramente», ha detto la compagna di Al Bano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE