Cerca e trova immobili

ITALIALa versione della Gregoraci: «Sto ancora cercando l’amore»

19.05.21 - 20:00
La showgirl fa chiarezza dopo le frasi sul web di Stefano Coletti
ARCHIVIO KEYSTONE
La versione della Gregoraci: «Sto ancora cercando l’amore»
La showgirl fa chiarezza dopo le frasi sul web di Stefano Coletti

ROMA - Tirata in ballo da Stefano Coletti, pilota 32enne con residenza a Montecarlo che ha prima dichiarato di essere il suo partner e poi smentito tutto, Elisabetta Gregoraci ha taciuto 48 ore prima di dire la sua sulla vicenda. La showgirl calabrese ha pubblicato tra le sue storie Instagram un lungo post offrendo la sua versione dei fatti e smentendo categoricamente l’esistenza di un legame sentimentale con Coletti.

«Care amiche e amici, mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite, come faccio sempre, tanto più lo farò ora. Sono un personaggio pubblico, ma prima di tutto una donna e mamma di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità, che crede nell’amore e nella famiglia», ha scritto la Gregoraci. «Come tutte voi sono stata innamorata - ha poi continuato - Ho sofferto per amore. Ho fatto scelte sbagliate. Ho pianto di gioia e sono stata triste, ma questo fa parte della vita. Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli annio mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro».

La showgirl viene poi al punto e senza citare espressamente Coletti smentisce tutto quanto da lui riportato in questi giorni. «Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi», ha scritto la Gregoraci, aggiungendo poi di non aver ancora trovato l’uomo adatto a lei. «L’amore è qualcosa di grande e d'impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perché io voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE