Cerca e trova immobili

ITALIAGregoraci-Coletti, ora il pilota smentisce: “Non stiamo insieme”

18.05.21 - 20:30
Il presunto partner della showgirl torna a scrivere sui social: “Ci frequentiamo soltanto”
ARCHIVIO KEYSTONE
Gregoraci-Coletti, ora il pilota smentisce: “Non stiamo insieme”
Il presunto partner della showgirl torna a scrivere sui social: “Ci frequentiamo soltanto”

ROMA - La frittata ormai è fatta. La foto postata insieme a Elisabetta Gregoraci ha acceso i riflettori del gossip su Stefano Coletti, 32enne pilota con residenza a Montecarlo che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un’immagine che lo ritraeva abbracciato alla showgirl, accompagnandola con una frase piuttosto esplicita sulla loro relazione: «Elisabetta e io non stavamo insieme prima del Grande Fratello (GF). Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi».

Immagine e spiegazione che sono poi spariti dall’account social, forse su invito della stessa Gregoraci, che da quando s’è separata da Flavio Briatore tiene molto alla riservatezza riguardo alla sua vita privata. Ieri sera, poi, Coletti ha pubblicato una vera e propria smentita in una storia social. «Conosco Elisabetta da anni, e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto», ha dichiarato il pilota riferendosi all’aereo fatto volare sugli studi del Grande Fratello Vip, dove si trovava la Gregoraci, con una dedica a tinte rosa. «Non eravamo assieme ai tempi del GF, quindi non capisco perché dovrebbe essere bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non si merita sicuramente questo trattamento».

Coletti è dunque innamorato della Gregoraci, ma smentisce di avere una storia con lei. «Eli e io non stiamo assieme», conclude Coletti. E la showgirl che dice? Per ora tace, ma chissà che presto non torni alla ribalta con il suo punto di vista sulla vicenda.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE