Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano: «Romina e Loredana, fate pace»

15.05.21 - 08:00
Per il cantante l’ex moglie e la compagna non hanno ancora seppellito l’ascia di guerra 
Depositphotos (arp)
Al Bano: «Romina e Loredana, fate pace»
Per il cantante l’ex moglie e la compagna non hanno ancora seppellito l’ascia di guerra 

ROMA - Il 20 maggio Al Bano compirà 78 anni e per il suo compleanno ha un unico desiderio da esprimere: che la compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power sotterrino in maniera definitiva l’ascia di guerra. Il cantante ne ha parlato in un’intervista al settimanale Oggi, ammettendo di fatto che tra le due donne della sua vita le relazioni sono ancora turbolente.

Le ultime schermaglie finite sui giornali risalgono al lockdown di un anno fa, che Romina trascorse nella tenuta di Cellino San Marco, ma in un’abitazione diversa da quella in cui vivono Al Bano e Loredana. Da allora non sono emersi pubblicamente contrasti tra le due donne, ma le parole dell’artista al settimanale fanno intendere che tra la cantante e la showgirl continui a non correre buon sangue.

«Il regalo più bello per il mio compleanno? Che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace», ha dichiarato Al Bano a Oggi. E poi ha aggiunto: «Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia». Chissà che per il 78esimo compleanno dell’artista non arrivi finalmente la pace tra Romina e Loredana. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE