Cerca e trova immobili

ITALIATelenovela Arisa: (nuovo) addio ad Andrea Di Carlo

12.05.21 - 17:00
Secondo un settimanale la pace tra i due sarebbe già finita
ARCHIVIO KEYSTONE
Telenovela Arisa: (nuovo) addio ad Andrea Di Carlo
Secondo un settimanale la pace tra i due sarebbe già finita

ROMA - Arisa e Andrea Di Carlo si sarebbero nuovamente lasciati. A riferirlo è il settimanale Chi con una notizia bomba riguardante la coppia, alla seconda e stavolta definitiva - almeno secondo il periodico - rottura. Tutto sarebbe avvenuto nello scorso week end, con i due protagonisti di una furibonda lite conclusa con l’addio.

La decisione d'interrompere la relazione sarebbe stata di Arisa e, secondo quanto scritto da Chi, Di Carlo «non l’ha presa benissimo». Sarebbe seguito un addio definito «burrascoso», dal quale stavolta sembra difficile che i due possano tornare indietro. Quella tra Arisa e il suo manager, poi diventato fidanzato, sarebbe la seconda rottura in pochi mesi: la loro relazione ha conosciuto alti e bassi, compresa la crisi dello scorso marzo scaturita dal fatto che, intervistata a “Domenica In”, Arisa non parlò del suo compagno.

Di Carlo, ferito, decise d'interrompere la relazione, salvo poi tornare sui suoi passi. Diverso l’orientamento anche riguardo al matrimonio: Di Carlo premeva per sposarsi, Arisa era molto più fredda all’idea delle nozze. Dovesse essere confermata la rottura, Arisa non dovrebbe più preoccuparsene…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE