Cerca e trova immobili

ITALIANozze rimandate per Damiano Carrara

10.05.21 - 18:30
Il giudice di Bake Off Italia e la fidanzata lo hanno annunciato su Instagram. I motivi? L'infortunio di lei e il Covid.
Imago
Nozze rimandate per Damiano Carrara
Il giudice di Bake Off Italia e la fidanzata lo hanno annunciato su Instagram. I motivi? L'infortunio di lei e il Covid.

LUCCA - Matrimonio rimandato per Damiano Carrara e la fidanzata Chiara Maggenti. Il giudice di Bake Off Italia e la compagna hanno fatto sapere che le loro nozze, annunciate solo a marzo e previste per il 26 giugno prossimo, saranno rinviate di oltre un anno. I motivi? L'incidente domestico di cui è stata recentemente vittima Chiara, che le ha provocato la frattura di una vertebra, e il perdurare della pandemia di Covid-19, che non consentirebbe una serena partecipazione alla cerimonia per tutti i loro invitati.

«Abbiamo una notizia importante da darvi. Abbiamo preso le nostre decisioni, abbiamo parlato tanto assieme e purtroppo abbiamo deciso di rimandare il matrimonio», ha spiegato il pasticciere 35enne in un video su Instagram (vedi più sotto) in cui compare con la promessa sposa, che nel filmato indossa un bustino di sostegno.

Damiano ha fatto innanzitutto notare che, a tre settimane dall'infortunio della compagna e dopo una risonanza magnetica di controllo prevista a breve, le serviranno circa due mesi per tornare a essere «se stessa». Inoltre, «il Covid non migliora la situazione»: «In una giornata così ci teniamo a fare una cosa bella, stare in famiglia, potersi abbracciare», ha continuato il presentatore e giudice di Cake star.

«Diciamo quantomeno a viverla serenamente», ha completato il suo ragionamento la fidanzata. «Purtroppo in questo momento l'organizzazione è un po' difficoltosa», ha aggiunto, ribadendo che sono stati il recente incidente e un senso di «responsabilità» per il contenimento del rischio di contagio a spingerli a rinviare le nozze.

I due, però, non hanno lasciato spazio a dubbi su possibili ripensamenti: «Però c'è un però - ha precisato Damiano -: abbiamo già fissato la data del prossimo anno, 2022, udite udite... Quando?». «9 luglio 2022», ha concluso Chiara.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE