Cerca e trova immobili

ITALIACristina Chiabotto mamma: è nata Luce

10.05.21 - 20:30
L’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della bimba
Depositphotos (andreadelbo)
Cristina Chiabotto mamma: è nata Luce
L’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della bimba

TORINO - La lunga attesa è terminata: Cristina Chiabotto è finalmente diventata mamma. Nella giornata di ieri l’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della figlia, frutto del matrimonio con Marco Roscio: la piccola è nata venerdì a Torino, dove vive la coppia, ma soltanto ieri la Chiabotto ha ufficializzato la notizia sui suoi canali social.

«Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo», ha scritto Cristina su Instagram, pubblicando una foto della manina di Luce. «Sei il regalo più bello della vita - ha poi aggiunto - e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma». L’immagine è stata condivisa anche da Roscio: «Giusto in tempo per festeggiare una super mamma e una super donna!!!», ha scritto il marito della Chiabotto con una dolce dedica per la donna che l’ha reso padre.

Tanti i Vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che sui social si sono complimentati con la coppia, da Melissa Satta a Alessia Ventura, da Alena Seredova ad Ambra Angiolini fino a Emanuele Filiberto di Savoia.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE