Cerca e trova immobili

ITALIAEros dimenticato, la Pellegrinelli va a spasso con Borriello

07.05.21 - 19:30
L’ex moglie del cantante è stata paparazzata con l’ex calciatore playboy
IMAGO / Pacific Press Agency
Eros dimenticato, la Pellegrinelli va a spasso con Borriello
L’ex moglie del cantante è stata paparazzata con l’ex calciatore playboy

ROMA - Che ci fa Marica Pellegrinelli a spasso per Milano con Marco Borriello? È questa la domanda che impazza su siti e pagine social che si occupano di gossip dopo lo scoop pubblicato dal settimanale Diva e Donna.

Gli scatti rubati dai paparazzi hanno immortalato la modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti - dal loro matrimonio sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio - in compagnia dell’ex calciatore 38enne, personaggio con un passato (e un presente?) da playboy: Borriello vanta un gran numero di conquiste tra le donne dello spettacolo, da Belen Rodriguez a Eleonora Abbagnato, da Nina Senicar a Madalina Ghenea. Nelle foto i due appaiono sorridenti e in grande sintonia, anche se nessun gesto fa pensare a una relazione che vada oltre una semplice amicizia.

Al momento, però, sono entrambi single: la Pellegrinelli ha chiuso nello scorso anno la relazione con l’imprenditore Charley Vezza, mentre a Borriello sono stati attribuiti numerosi flirt, ma nessuno di questi è sfociato in una vera relazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE