Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta: «Ero single quando baciai Friedkin»

04.05.21 - 20:30
La conduttrice ha commentato la foto con il vice-presidente della Roma
Depositphotos (GIO_LE)
Diletta Leotta: «Ero single quando baciai Friedkin»
La conduttrice ha commentato la foto con il vice-presidente della Roma

ROMA - Diletta Leotta ha parlato in tv del bacio con Ryan Friedkin, vice-presidente della Roma, pubblicato da Oggi: immagine risalente a dicembre che secondo il settimanale sarebbe però la prova di una relazione tutt’ora esistente. Intervistata da Striscia La Notizia, la Leotta ha ammesso di aver baciato Friedkin, ma ha anche spiegato che quando è stata scattata quella foto lei non era impegnata con l’attore turco Can Yaman.

«Quelle foto sono di dicembre - ha dichiarato la presentatrice di Dazn - Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere». La Leotta si dichiara innocente riguardo al passato, mentre parlando del presente dice che la sua relazione con Can Yaman non ha minimamente risentito delle recenti voci di gossip. «Stiamo ancora insieme, ero in macchina con lui poco fa», ha detto la Leotta all’inviato del programma Mediaset.

«Ci sono dei limiti che non devono essere superati - ha poi concluso tornando ad attaccare i paparazzi - e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa».   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE