Cerca e trova immobili

ITALIAMax Allegri vicino alla Juve… ma lontano da Ambra

30.04.21 - 18:00
Aria di crisi nella storia d’amore tra l’allenatore e l’attrice
Imago
Max Allegri vicino alla Juve… ma lontano da Ambra
Aria di crisi nella storia d’amore tra l’allenatore e l’attrice

BRESCIA / LIVORNO - Dall’Italia filtrano voci di un’altra coppia in crisi e prossima alla separazione in questo 2021 che dal punto di vista sentimentale continua a essere nefasto per molti personaggi famosi. Secondo il settimanale DiPiù, infatti, Ambra Angiolini e Max Allegri sarebbero in crisi.

Dopo 4 anni di relazione molto forte e stabile, i due sarebbero alle prese con quello che sembra più di una semplice turbolenza. L’allenatore ex Juve e l’attrice non si fanno vedere in pubblico da un pezzo e sono spariti anche dai social.

Secondo una fonte vicina alla coppia citata da DiPiù alla base dei contrasti ci sarebbe anche la tentazione per Allegri di andare a lavorare all’estero (anche se la Juventus sembra essere intenzionata a re-ingaggiarlo). Ma va anche detto che la coppia, pur stando insieme dal 2017, non ha mai fatto grandi passi: i due, ad esempio, non sono mai andati a convivere e anche durante lo scorso lockdown hanno vissuto separati, lei a Brescia con i figli del precedente matrimonio (con il cantante Francesco Renga), lui a Livorno con il padre e il figlio più piccolo.

Insomma, ovunque vada a lavorare Allegri nella prossima stagione calcistica la storia con Ambra sembra destinata a terminare.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE