Cerca e trova immobili

ITALIATra Diletta Leotta e Can Yaman c’è un terzo incomodo?

27.04.21 - 21:00
Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma, sarebbe stato avvistato con la conduttrice
Depositphotos (m.iacobucci.tiscali.it)
Tra Diletta Leotta e Can Yaman c’è un terzo incomodo?
Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma, sarebbe stato avvistato con la conduttrice

ROMA - La causa della frenata registrata dalla storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman avrebbe un nome e un cognome: Ryan Friedkin.

A sganciare la bomba è stato il portale Dagospia, specializzato in gossip e indiscrezioni riguardanti non solo il mondo dello spettacolo, ma anche della politica e dello sport: a quest’ultimo ambiente appartiene Friedkin, vice-presidente della Roma e figlio di Dan Friedkin, imprenditore statunitense che ha acquisito il club della capitale nell’agosto del 2020.

«La bella presentatrice di Dazn e il vicepresidente della Roma sono stati avvistati insieme, per una settimana di fila, in un noto hotel della Capitale», scrive il sito. Un’indiscrezione che spiegherebbe anche i motivi della presunta crisi tra la Leotta e il partner Can Yaman, smentita recentemente dalla conduttrice di Dazn. I fatti dicono che la Leotta ha rifiutato la proposta di matrimonio dell’attore turco e poi ha rifiutato di seguirlo a Istanbul per conoscere la sua famiglia.

Due no dovuti all’eccessiva fretta di Can Yaman, colpevole di aver spaventato la Leotta, o all’ingresso in scena di un terzo incomodo? 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE