Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Ecco perché Aurora ha tratti asiatici»

19.04.21 - 23:30
La conduttrice ha svelato un particolare riguardante la genetica di famiglia
Depositphotos (arp)
Michelle Hunziker: «Ecco perché Aurora ha tratti asiatici»
La conduttrice ha svelato un particolare riguardante la genetica di famiglia

MILANO - Nei giorni scorsi Michelle Hunziker è stata aspramente criticata insieme a Gerry Scotti, che con lei conduce “Striscia La Notizia”, per il gesto degli occhi a mandorla, ritenuto offensivo verso le persone di nazionalità cinese o comunque provenienti dall’Oriente. Forse per calmare le polemiche, su Instagram la bionda conduttrice ha pubblicato un video riguardante la sua famiglia, una sorta di “pillola” di genetica sulla famiglia Hunziker.

Nel video Michelle parla della figlia Aurora, nata dal suo primo matrimonio, con Eros Ramazzotti. «Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici. Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici?», dice Michelle mostrando la foto di un primo piano di Auri. La risposta alla domanda la dà la madre di Michelle. «Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, erano marinai e lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. L’altro nel 1880. Siamo olandesi - ha detto la nonna di Aurora - e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi».

«Quindi noi abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti», ha chiosato infine Michelle. Basterà questo video per placare le polemiche?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE