Cerca e trova immobili

ITALIASerena Autieri: «Con Enrico c’è ancora passione»

09.04.21 - 21:00
L’attrice e cantante sulla relazione con il marito 
IMAGO / Pacific Press Agency
Serena Autieri: «Con Enrico c’è ancora passione»
L’attrice e cantante sulla relazione con il marito 

NAPOLI - Solitamente molto riservata, negli ultimi tempi Serena Autieri è stata sorpresa più volte in pubblico mentre si scambiava tenerezze con il marito Enrico Griselli. Dopo 10 anni di matrimonio, tra i due la passione sembra ancora altissima, come confermato dalla stessa attrice e cantante al settimanale Oggi. «Siamo fortunati - le parole della Autieri - C'è l'amore e c'è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo».

Genitori della piccola Giulia Tosca, 7 anni, Serena ed Enrico non esitano a chiedere l’aiuto dei nonni per restare soli soletti… «Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi - continua la Autieri - . Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due». Durante il lockdown del 2020 la coppia ha fatto scintille in casa… ma non tra le lenzuola.

Serena ha infatti raccontato che durante la quarantena tutta la famiglia è stata travolta da un’ondata di iperattività. «Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo? Non pensi a cose sconce. È la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con Giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage». Fai da te e week end di coppia: che sia questa la ricetta della felicità di coppia?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE