Cerca e trova immobili

ITALIADamiano dei Maneskin, flirt con un personaggio tv? 

07.04.21 - 20:30
Mistero sul cantante della band che ha trionfato a Sanremo
KEYSTONE
Damiano dei Maneskin, flirt con un personaggio tv? 
Mistero sul cantante della band che ha trionfato a Sanremo

ROMA - Da quando sono comparsi a “X Factor”, i Maneskin hanno sempre avuto una buona base di pubblico, ma dopo il successo al Festival di Sanremo la popolarità della band romana è esplosa. E, naturalmente, s’è acceso anche l’interesse nei confronti della vita privata dei quattro musicisti. Tra tutti, ad attirare le maggiori attenzioni è stato il frontman Damiano David: giovane, bello e con quell’aria da rock star maledetta, il cantante è il soggetto perfetto per il mondo del gossip.

Finora, però, Damiano è stato molto bravo nel proteggere la sua vita privata. Nelle ultime ore, però, sul muro eretto dall’artista attorno al suo privato è spuntata una crepa: il settimanale Novella 2000 ha infatti riferito di un presunto flirt tra il cantante e un personaggio della tv. Si tratterebbe di Drusilla Gucci, attuale concorrente del programma “L’Isola dei Famosi” nonché membro della famiglia del noto brand di moda: è la pronipote, infatti, di Guccio Gucci, fondatore della maison.

Novella 2000 non riporta molti particolari della relazione tra Damiano e la Gucci, ma pare che il flirt sarebbe recente. Al momento nessuno dei due protagonisti del pettegolezzo ha smentito o confermato la notizia. Di certo Damiano adesso saprà che la popolarità si misura anche al gossip…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE