Cerca e trova immobili

ITALIAArisa, il matrimonio è la causa della rottura con Di Carlo

24.03.21 - 20:30
La cantante sulla fine della storia con il manager: «Non lo volevo»
IMAGO / Italy Photo Press
Arisa, il matrimonio è la causa della rottura con Di Carlo
La cantante sulla fine della storia con il manager: «Non lo volevo»

ROMA - Arisa è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Andrea Di Carlo, il manager che avrebbe dovuto sposare tra pochi mesi: le nozze erano già state fissate per il 2 settembre. Dalle rivelazioni fatte dalla cantante al settimanale DiPiù emerge che proprio il matrimonio è stata la ragione della rottura tra i due.

Arisa fa intendere che non voleva sposare il suo compagno e lo accusa di essere stato frettoloso e insistente sull’argomento. La cantante ammette di essere stata spaventata dalla proposta di matrimonio, arrivata a suo dire troppo presto. «Gli sono stata vicino, ma di più non posso. Non sono fatta per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente», ha dichiarato Arisa: «quello che voleva lui» era, appunto, il matrimonio.

Di Carlo, intanto, su DiPiù ha ribadito che per lui ormai la storia è chiusa. «Il modo in cui si è comportata non va bene, non si fa così, non torno più indietro», ha detto il manager mettendo definitivamente fine alle voci riguardanti una possibile riappacificazione cercata da Arisa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE