Cerca e trova immobili

ITALIAValentino Rossi allo scoperto: «Voglio un figlio»

22.03.21 - 22:00
Il campione ha confermato volere un bambino da Francesca Sofia Novello
Deposit
Valentino Rossi allo scoperto: «Voglio un figlio»
Il campione ha confermato volere un bambino da Francesca Sofia Novello

ROMA - Il Covid, l’amore e soprattutto il desiderio di diventare padre. Valentino Rossi s’è raccontato a cuore aperto in un’intervista a Repubblica nella quale ha confermato di volere un figlio dalla compagna Francesca Sofia Novello.

«È un po’ che ci penso, credo di avere trovato la ragazza giusta - ha detto il pilota della MotoGP -. Uno o due figli: si può fare. Anche perché dopo passano gli anni e ti annoi, così invece ne vale la pena».

A convincerlo del tutto è stato il progredire della storia con la Novello, modella e influencer conosciuta nel 2016: «Ho avuto molte fidanzate con cui sono stato insieme diverso tempo - ha proseguito Rossi - ma ho capito subito che non ci avrei passato tutta la vita insieme e in 3-4 situazioni mi sono salvato per un pelo. Con la mia morosa di oggi è una cosa diversa. Il matrimonio? Al momento mi interessa di più un figlio ma se a un certo punto mi guarda negli occhi e mi fa capire che ci tiene, allora va bene». 

Rossi ha anche parlato del Covid-19, che l’ha colpito nello scorso ottobre: «È stata dura perché ero isolato da tutto. Io, che da quando sono nato è sempre una festa, perché chiunque incontro mi sorride e mi sembra di portare allegria: mi sono sentito un appestato. Un diverso. Credo di aver capito cosa sia la solitudine: non mi era mai successa una cosa del genere».

Rossi ha ricevuto la prima dose del vaccino mentre era in Qatar per i test della MotoGP: «Spero che lo facciano tutti e al più presto. Penso gli anziani. E ai miei genitori, che ormai cominciano ad avere una certa età. Ma anche ai ragazzi». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE