Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis, mai sanato il rapporto con Maddalena Corvaglia

20.03.21 - 15:49
Una volta colleghe e amiche, le due showgirl rimangono distanti
Depositphotos (s_bukley)
Elisabetta Canalis, mai sanato il rapporto con Maddalena Corvaglia
Una volta colleghe e amiche, le due showgirl rimangono distanti

MILANO - Una volta erano inseparabili, anche fuori dagli studi televisivi. Adesso, invece, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non si parlano più. Le due ex Veline, diventate poi showgirl di successo, litigarono tempo fa per una questione di affari: risolto quel problema, però, non si sono più riavvicinate.

Lo racconta il portale Dagospia, che ricostruisce l’intera vicenda. La Canalis e la Corvaglia litigarono per una questione legata a una palestra aperta insieme a Los Angeles, dove la Canalis risiede. Dai problemi di affari nacque una spaccatura che ora pare esserci ancora. La vicenda della palestra è ormai chiusa, le due si sono chiarite, ma non sono tornate più a essere amiche. Secondo Dagospia, anzi, il rapporto tra le due ex Veline sarebbe «inesistente».

«Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata», disse un anno fa a Grazia la Canalis, che ammise però anche di essere parte del problema: «Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù». Difficile, dunque, che l’amicizia tra le due torni quella di una volta. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE