Cerca e trova immobili

ITALIAElettra Lamborghini e AfroJack, passione incontrollabile 

22.02.21 - 18:00
La cantante e il marito non riescono a staccarsi le mani di dosso, neanche in video
IMAGO / Italy Photo Press
Elettra Lamborghini e AfroJack, passione incontrollabile 
La cantante e il marito non riescono a staccarsi le mani di dosso, neanche in video

MILANO - Sono passati 5 mesi dal giorno del fatidico sì, ma la passione che regna tra Elettra Lamborghini e Afrojack non sembra proprio accennare a sfumare. I due ne hanno dato dimostrazione con un recente video postato dalla cantante su Instagram in cui, semplicemente, non sono riusciti a staccarsi le mani di dosso.

Il filmato inizia mentre i due sono a letto ed Elettra racconta ai follower di aver dovuto rimandare un’uscita a cavallo programmata per la giornata. Mentre lei parla, nell’inquadratura compare la mano di Afrojack che va a posarsi sul seno della moglie. La Lamborghini non pare affatto infastidita dal gesto del marito, anzi quando lui toglie la mano Elettra l’afferra e la rimette sotto la maglietta. Un malizioso gesto d'intesa, naturale tra due ragazzi giovani sposati da poco, ma che avviene però davanti alla numerosa platea di follower dell’ereditiera italiana.

«Non postarlo», dice Afrojack alla Lamborghini con un sussulto di pudore: nulla da fare, ai tempi dei social i fan devono potersi gustare anche queste scene, almeno secondo la giovane Lamborghini.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE