Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Lotta-Can Yaman, nuovi dettagli sulla storia d’amore

22.01.21 - 19:30
A fornirli è un amico dell’attore, che ora starebbe pensando di traslocare in Italia
Depositphotos (livephotosport)
Diletta Lotta-Can Yaman, nuovi dettagli sulla storia d’amore
A fornirli è un amico dell’attore, che ora starebbe pensando di traslocare in Italia

ROMA - Arrivano nuove conferme sulla storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. La coppia del momento è l’argomento di un articolo del settimanale Nuovo, che riporta per la prima volta le parole di un amico turco dell’attore della serie “Daydream”.

La fonte scovata dal settimanale conferma che i due starebbero ormai insieme e fornisce anche alcuni dettagli a riguardo: Diletta e Can si sarebbero conosciuti sui social e dopo aver flirtato un po’ online avrebbero deciso d'incontrarsi a Roma. «Sono molto coinvolti», dice l’amico dell’attore che regala anche un’altra informazione stavolta riguardante il futuro della coppia. Secondo la fonte di Nuovo, intatti, Can Yaman sta pensando di trasferirsi in Italia e andare a vivere a Roma.

Un progetto che ha ragioni professionali - presto girerà una serie tv con Luca Argentero in cui interpreterà il ruolo di Sandokan - ma che naturalmente avrebbe anche importanti risvolti sentimentali: pur abitando a Milano, la Leotta è infatti spesso nella capitale per motivi di lavoro. La storia tra i due, appena decollata, pare dunque destinata a proseguire. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE