Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti, dedica struggente per il suo Goffredo

20.01.21 - 19:30
Post iper-romantico della figlia di Michelle Hunziker su Instagram
Depositphotos (arp)
Aurora Ramazzotti, dedica struggente per il suo Goffredo
Post iper-romantico della figlia di Michelle Hunziker su Instagram

A loro la quarantena ha fatto certamente bene. Parliamo di Aurora Ramazzotti e del suo compagno Goffredo Cerza, una coppia che, da quando è scoppiata la pandemia di coronavirus, è divenuta sempre più unita e innamorata. La dimostrazione, l’ennesima, arriva da un lungo post che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, 23 anni, ha dedicato a Goffredo, in occasione del suo compleanno. Aurora inizia il racconto da un altro compleanno, quello di quattro anni fa.

«Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse», scrive Aurora, prima di cambiare marcia e sfoderare un romanticismo da donna super-innamorata. «Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità - continua Aurora nel post -. Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi. Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome. Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi».

Quello è stato l’inizio della relazione, divenuta ogni giorno più forte fino alla decisione di andare a vivere assieme, presa dopo la quarantena primaverile trascorsa insieme alla famiglia di mamma Michelle. «Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro - conclude la Ramazzotti -. Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci. Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno». 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE