Cerca e trova immobili

ITALIAElettra Lamborghini: «Uso un profilo fake su Instagram»

07.01.21 - 20:30
La cantante ha rivelato un’abitudine social: «Ma non stalkero mio marito»
Depositphotos (Featureflash)
Elettra Lamborghini: «Uso un profilo fake su Instagram»
La cantante ha rivelato un’abitudine social: «Ma non stalkero mio marito»

Il successo ottenuto al Festival di Sanremo, una fama sempre maggiore presso il grande pubblico, il matrimonio con Afrojack: per Elettra Lamborghini il 2020 è stato un anno davvero indimenticabile. La cantante ora punta a restare sulla cresta dell’onda con l’uscita di un documentario sulla sua vita - “Elettra e il resto scompare” - che andrà in onda sul canale Discovery+.

Ne ha parlato in un’intervista a Vanity Fair nella quale ha ammesso alcuni dei suoi “peccati”: tra questi, quello di seguire in segreto sul web altri amici e personaggi famosi. Alla giornalista che le chiedeva se utilizzasse ancora profili falsi per controllare le potenziali spasimanti del marito, Elettra ha risposto così: «Nessuno ci prova con lui, non ho mai avuto dubbi perché lui non me ne ha mai dato ragione, è un cavallo con i paraocchi. Infatti, non sono mai stata gelosa perché so che è un ragazzo d’oro. Ogni tanto, però, entro su Instagram con un altro profilo per poter seguire determinate persone senza creare gossip». 

Quanto al documentario, Elettra ha spiegato quello che conterrà: «L’anno del cambiamento, quello del matrimonio, ma anche quello in cui ho perso il mio cavallo. Troverete le mie passioni, i periodi di stress, un po’ di tutto». E anche una Elettra in versione casalinga: «Benissimo, sono una grandissima precisona, una volta che inizio deve essere tutto talmente pulito da mangiarci per terra. Faccio un lavoro molto certosino».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE