Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini di nuovo single: «Meglio il mio gatto»

24.12.20 - 14:00
La showgirl ha interrotto la storia con Gianluigi Martino: «Non c'era rispetto»
Keystone
Valeria Marini di nuovo single: «Meglio il mio gatto»
La showgirl ha interrotto la storia con Gianluigi Martino: «Non c'era rispetto»

ROMA - Valeria Marini è tornata single. Le voci di una rottura tra la showgirl e il toy-boy Gianluigi Martino si rincorrevano da un po’, ora la biondissima soubrette ha dato la conferma dell’addio al fidanzato in un’intervista concessa al settimanale Oggi. «La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto» la dichiarazione dura della Marini, che ha poi pronunciato una battuta destinata a essere ricordata: «Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto».

Valeriona parla da donna tutta d’un pezzo, ma a giudicare dalle sue parole successive la relazione con Martino deve averla fatta soffrire. «Ammetto di aver avuto parecchie delusioni - ha dichiarato la soubrette -. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia».

Infine, la Marini ha spiegato di non vedere l’ora di poter fare il vaccino anti-Covid per tornare alla sua vita “normale”: «Non ho perso quella base di ottimismo tipico del mio carattere, soprattutto ora che è stato scoperto un vaccino. Non sono diffidente e sarò la prima a farne uso». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE