Cerca e trova immobili

ITALIAEzio Greggio sulla fidanzata 27enne: «Una persona speciale»

09.12.20 - 19:30
Il conduttore, 66 anni, ha parlato della relazione con Romina Pierdomenico
TIPRESS
Ezio Greggio sulla fidanzata 27enne: «Una persona speciale»
Il conduttore, 66 anni, ha parlato della relazione con Romina Pierdomenico

MILANO - Personaggio tv di grande successo, Ezio Greggio è sempre riuscito a tenere un profilo basso riguardo alla sua vita privata, tenendo al riparo le sue relazioni dalle notizie di gossip. Al settimanale Nuovo, però, il presentatore ha concesso qualche battuta su Romina Pierdomenico, sua attuale compagna, con cui convive da un paio d’anni nel Principato di Monaco.

Secondo quanto rivelato da Greggio, il lockdown di primavera ha contribuito a rendere ancora più salda una coppia che già sembrava in grande sintonia prima dell’avvento del coronavirus.

Di fronte alle domande del periodico sul significato della sua relazione con Romina, Greggio è però rimasto piuttosto schivo, concedendo solo una battuta che, però, evidenzia il legame molto forte con la Pierdomenico. «La mia vita privata è privata. Posso dire che Romina è una persona speciale. Il resto non lo racconto, lo vivo», ha detto Greggio che recentemente ha conquistato anche il padre della ragazza, nonostante la grande differenza d’età: il conduttore ha 66 anni, Romina 27.

Questo gap ha fatto molto discutere all’inizio della relazione, anche perché i due si sono conosciuti sul lavoro: la Pierdomenico era una delle ballerine di “La Sai L’Ultima?”, programma condotto proprio da Greggio. Dopo anni, però, i due stanno ancora insieme: una dimostrazione del fatto che la loro non era solo un’avventura. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE