Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra Angiolini: «Ecco perché mi sono innamorata di Allegri»

03.12.20 - 14:00
L’attrice ha parlato delle fondamenta del rapporto col compagno ed ex-tecnico della Juventus
Keystone
Ambra Angiolini: «Ecco perché mi sono innamorata di Allegri»
L’attrice ha parlato delle fondamenta del rapporto col compagno ed ex-tecnico della Juventus

ROMA - La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri va ormai avanti da tre anni. L’attrice e l’allenatore si conobbero nel 2017, grazie ad alcuni amici comuni: allora la Angiolini aveva da poco terminato la relazione con il cantante Francesco Renga, con cui era stata sposata per 11 anni e da cui aveva avuto due figli, Jolanda e Leonardo.

Già quando era sposata, la Angiolini era molto riservata circa la sua vita privata, fattore che s’è forse addirittura accentuato con l’inizio della storia d’amore con Allegri.

Ospite di Verissimo, Ambra ha però parlato dell’elemento che ha reso sempre più saldo la relazione con l’ex tecnico della Juventus: «Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale - ha detto l’attrice - ovvero scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia». La libertà di dedicarsi a sé stessa, dunque, sarebbe stata l’arma vincente di Allegri nella costruzione del suo rapporto con Ambra.

E di questa libertà l’attrice ha approfittato per scrivere “Infame”, libro autobiografico in cui la Angiolini racconta del suo problema con la bulimia, disturbo che l’ha segnata a lungo. “Infame” sta riscuotendo un enorme successo in Italia, risultando tra i libri più venduti delle ultime settimane. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE