Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti e il fidanzato hanno preso il coronavirus

09.11.20 - 18:00
L’annuncio della presentatrice: «Malattia particolare, ci siamo isolati»
DEPOSITPHOTOS
Aurora Ramazzotti e il fidanzato hanno preso il coronavirus
L’annuncio della presentatrice: «Malattia particolare, ci siamo isolati»

MILANO - Aurora Ramazzotti si aggiunge al lungo elenco di vip colpiti dal Covid-19. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker l’ha svelato durante un collegamento con “Ogni Mattina”, la trasmissione di TV8 per cui fa da inviata. Stavolta la Ramazzotti era a casa, chiaro il motivo: è in isolamento dopo aver scoperto di essere positiva al coronavirus. Nello stesso stato anche il fidanzato Goffredo Cerza, i due stanno sono in quarantena insieme nel loro appartamento di Milano.

«È molto particolare come malattia - ha dichiarato Aurora in tv - Ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, quindi ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi». Aurora ha sospettato di aver contratto il virus dopo alcuni sintomi piuttosto chiari. «Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai, quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui e invece poi era lui. Ho avuto una fortissima sinusite, però adesso sto molto meglio. Piano, piano sono sulla via di guarigione. Come sentite, sono ancora un po’ intasata».

In questa occasione la Ramazzotti ha mostrato resilienza e grande spirito di adattamento. «Ho capito subito che avevo il virus e mi sono isolata - sottolinea la Ramazzotti -  Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci. A ogni modo quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone. Lo abbiamo avuto, ricostruendo il contatto con la persona che dovrebbe avercelo attaccato, cinque giorni dopo. Ora siamo in quarantena insieme». Soli soletti, dunque, a differenza dell’affollato lockdown primaverile vissuto in casa di mamma Michelle e della sua famiglia.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE