Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso rinuncia al matrimonio con Al Bano

02.11.20 - 20:00
La compagna del cantante annuncia di aver detto addio all’idea delle nozze
Keystone
Loredana Lecciso rinuncia al matrimonio con Al Bano
La compagna del cantante annuncia di aver detto addio all’idea delle nozze

ROMA - Alla fine ha vinto Al Bano. Dopo la separazione da Romina Power il cantante aveva più volte dichiarato di non volersi più sposare e che anche dopo l’incontro con Loredana Lecciso la sua idea a proposito non era cambiata. Nonostante la relazione con la showgirl andasse a gonfie vele, insomma Al Bano non ha mai preso in considerazione l’idea del matrimonio con la Lecciso, che invece - almeno secondo quanto riferito dalla stampa rosa - premeva per convolare a nozze.

Ora, però, anche la bionda Loredana pare aver issato bandiera bianca. Lo ha fatto con una dichiarazione rilasciata durante il programma “Live - Non è la D’Urso”, in cui s’è detta soddisfatta della sua vita attuale con Al Bano. «Al Bano ha detto che noi siamo sposati ‘mentalmente’? Beh sono d’accordo con lui – ha detto la Lecciso - Abbiamo trascorso 20 anni insieme, ormai viviamo nella nostra realtà, con la nostra casa e le nostra famiglia. Al matrimonio ci tenevo, ma quando i bambini erano piccoli. Ora sono cresciuti e con loro anche io».

E questa crescita ha portato Loredana ad essere più sicura di sé e della relazione con Al Bano. «Sono forte delle mie certezze, della mia famiglia e della mia vita con lui. Certo, al tempo mi avrebbe fatto piacere sposarmi, ma oggi le cose stanno in maniera diversa».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE