Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura rinvia il matrimonio

26.10.20 - 18:30
La conduttrice avrebbe dovuto sposare Giovanni Terzi entro il 2020
KEYSTONE
Simona Ventura rinvia il matrimonio
La conduttrice avrebbe dovuto sposare Giovanni Terzi entro il 2020

ROMA - Sono tante le coppie di fidanzati che hanno deciso di rinviare il proprio matrimonio a causa del coronavirus. Tra loro, da oggi, ci sono anche Simona Ventura e Giovanni Terzi, che sarebbero dovuti convolare a nozze entro la fine del 2020.

La presentatrice e il giornalista avevano annunciato il matrimonio ormai un anno fa, presentandolo ovviamente come il coronamento di un amore e di una relazione ormai saldissimi. Poi l’epidemia di Covid-19 ha sconvolto i piani della coppia, come confermato dallo stesso Terzi al settimanale Vero. «Se non ci fosse stato il Covid saremmo già sposati - ha dichiarato il versatile giornalista, autore e scrittore -. Ma noi vogliamo una festa vera, senza mascherine e preoccupazione». Ecco, dunque, che le nozze sono state rinviate a data da destinarsi. «Rimandiamo il matrimonio - ha continuato Terzi -, deve passare questo brutto momento che stiamo vivendo tutti. Alle nostre nozze deve esserci solo gioia, la stessa che noi due viviamo ogni giorno che stiamo insieme».

La Ventura e Terzi stanno insieme ormai da due anni, dopo essersi conosciuti grazie ad alcuni amici comuni. Il giornalista, firma de Il Giornale, ha alle spalle un’altra storia con un personaggio del mondo dello spettacolo: dal 2006 al 2011 ha fatto coppia con l’attrice Dalila Di Lazzaro. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE