Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko, il nuovo amore si chiama Gaetano

07.10.20 - 20:00
Dopo il coming out l’attore è stato paparazzato con un partner più giovane 
KEYSTONE
Gabriel Garko, il nuovo amore si chiama Gaetano
Dopo il coming out l’attore è stato paparazzato con un partner più giovane 

ROMA - Dopo anni di allusioni e smentite, Gabriel Garko ha deciso di fare coming out, rivelando la sua omosessualità durante una puntata del Grande Fratello Vip, di cui era ospite. La volontà di godersi la sua libertà emerge ora forte nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, che lo ritraggono insieme a un ragazzo più giovane di lui durante un’uscita nella città di Roma: con la coppia anche le amiche storiche di Garko, Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Secondo il settimanale il nuovo amore dell’attore 46enne è un giovane ragazzo di Napoli, di nome Gaetano: ha soli 23 anni, risiede in Brianza e lavora all’aeroporto di Malpensa. Secondo Chi, Gabriel e Gaetano sarebbero di fatto inseparabili: il giovane ha accompagnato l’attore quando quest’ultimo ha partecipato come ospite alla trasmissione Verissimo, durante la quale Garko ha confermato di trovarsi in una relazione stabile.

«Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata», ha dichiarato il 46enne, all’anagrafe Dario Oliviero. Abbattuto il muro di segretezza attorno alla sua sessualità, dunque, Garko sembra deciso a vivere la sua vita sentimentale senza più limiti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE