Cerca e trova immobili

ITALIAIn un video su Instagram il “coming out” di Belen e Antonino 

01.10.20 - 22:30
La modella per la prima volta appare sul profilo di lui che commenta un caliente: «Bambola»
Instagram.com
In un video su Instagram il “coming out” di Belen e Antonino 
La modella per la prima volta appare sul profilo di lui che commenta un caliente: «Bambola»

MILANO - Nell’era dei social network e delle condivisioni c’è un passaggio che ogni coppia si trova a compiere e che sancisce l’ufficialità di una coppia: la pubblicazione di una foto di lui sul profilo social di lei, o viceversa.

Quel momento è finalmente arrivato per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il 25enne milanese che ha conquistato il cuore dell’argentina dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e una breve avventura con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Spinalbese, infatti, ha pubblicato per la prima volta un video di Belen sul proprio profilo Instagram: il filmato, in un romantico bianco e nero, ritrae l’argentina su quello che sembra un terrazzo o un tetto di un palazzo.

«Muñeca», commenta Spinalbese, ovvero «bambola», alludendo alla bellezza e al fascino della propria partner. Che, di tutta risposta, replica nei commenti (sempre in spagnolo): «Mi piace come tu mi vedi».

Il botta e risposta ha naturalmente catturato l’attenzione dei follower ed è stato celebrato come il “coming out” della coppia: «Sì, stiamo insieme», questo è quello che Antonino e Belen sembrano aver voluto dire al mondo con il breve filmato.

Tuttavia non si tratta della prima apparizione in assoluto di uno sui social dell’altro: qualche settimana fa, infatti, Belen aveva pubblicato una Instagram Story in cui appariva Spinalbese insieme ad alcuni amici dell’argentina.

Poi sono arrivate le foto della festa di compleanno della showgirl, alla quale però erano presenti molti altri amici e parenti. L’ultimo video, quindi, è davvero una novità: Belen e Antonino che fanno coppia, da soli, su Instagram e nella vita.         

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE