Cerca e trova immobili

ITALIAUna mega-villa sul lago di Como per i Ferragnez?

29.09.20 - 23:00
La coppia sarebbe sul punto di acquistare una residenza di lusso a Civenna di Bellagio
DEPOSITPHOTOS
Una mega-villa sul lago di Como per i Ferragnez?
La coppia sarebbe sul punto di acquistare una residenza di lusso a Civenna di Bellagio

MILANO - Il paesaggio incantevole, l’aria buona, la possibilità di tutelare al massimo la propria privacy. Questi i vantaggi che offre il Lago di Como, luogo che da sempre attira imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo, ma soprattutto coloro che hanno a disposizione grosse somme per potersi permettere una residenza da quelle parti… Alla compagnia potrebbero presto aggiungersi anche Chiara Ferragni e Fedez: secondo TGCom, infatti, la coppia avrebbe posato gli occhi su una mega-villa in località Civenna di Bellagio.

Si tratta di una residenza di lusso, la Villa Barzaghi, del valore di ben 3 milioni di euro: la magione ha un parco di 4 ettari, una casa con 15 camere da letto e ben 12 bagni e una dependance in stile rustico con sassi a vista. L’abitazione principale, disposta su quattro piani, contiene affreschi e gradini di marmo bianco, ma avrebbe bisogno di una ristrutturazione.

Una villa da super-vip, insomma, nella quale i Ferragnez sono stati avvistati in più di un’occasione: sul profilo di Fedez compare anche una foto del panorama che si vede dall’abitazione, accompagnata dalla didascalia «Un giorno bellissimo». Che Fedez si riferisse a quello dell’acquisto dell’immobile? Chissà…  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE