Cerca e trova immobili

ITALIAPancino sospetto per Miriam Leone: è incinta? 

18.09.20 - 19:00
Le forme dell’attrice indizio di una gravidanza. E c’è anche un post sibillino…
Keystone
Pancino sospetto per Miriam Leone: è incinta? 
Le forme dell’attrice indizio di una gravidanza. E c’è anche un post sibillino…

ROMA - Miriam Leone potrebbe essere incinta. Ad avanzare l’ipotesi è il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato una foto in cui il ventre dell’attrice siciliana appare più tondo del solito: il dettaglio emerge da uno scatto in cui la Leone è in costume bianco, durante la sua vacanza a Portofino. Con lei anche il fidanzato Paolo, manager della finanza con cui la bellissima Miriam sta da un anno: nel recente passato l’attrice ha dovuto smentire le voci di un matrimonio dietro l’angolo, ma anche senza le nozze l’intesa tra i due appare davvero alta e ipotizzare che vogliano passare direttamente ad avere un figlio è legittimo. La foto pubblicata da Diva e Donna è solo uno degli indizi che inducono a pensare alla gravidanza della Leone.

Il secondo è costituito da un post sibillino pubblicato qualche giorno fa da Miriam sul suo profilo Instagram: «Grazie estate bellissima - scrive l’attrice -. Grazie agosto per le sorprese sotto la pelle dorata, dentro di me lascia un diamante purissimo e radici nuove. Settembre inizia come un anno nuovo, buoni propositi, semina e irrigazione». “Un diamante” dentro di sé e le “radici nuove” sono allusioni alla vita che sta nascendo dentro di lei? O la Leone si riferiva semplicemente all’inizio di una nuova stagione lavorativa dopo le vacanze estive? Il dubbio è giustificato, anche perché sempre da Instagram emerge un terzo e ultimo indizio.

Nelle ultime foto pubblicate, l’attrice appare sempre in primo piano e nell’unica immagine a figura intera, per una pubblicità, tiene le braccia incrociate, quasi a nascondere la pancia. E com’è che si dice? Tre indizi fanno una prova…   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE