Cerca e trova immobili

ITALIAPer Diletta Leotta un flirt sul lago di Como?  

16.09.20 - 22:00
La presentatrice beccata in barca con l’imprenditore Marco Valta durante un pomeriggio a tutto sole
Keystone
Per Diletta Leotta un flirt sul lago di Como?  
La presentatrice beccata in barca con l’imprenditore Marco Valta durante un pomeriggio a tutto sole

CERNOBBIO - Dopo la fine della storia con il pugile Daniele Scardina, Diletta Leotta è entrata nel mirino di siti e giornali di gossip: l’opinione pubblica, d’altra parte, non può che essere molto interessata alla vita sentimentale di uno dei personaggi più sexy del mondo dello spettacolo.

Novità importanti arrivano dal settimanale Chi, che ha “beccato” la Leotta in barca sul lago di Como in compagnia di un bel ragazzo non nuovo al mondo del gossip: l’imprenditore Marco Valta.

Fisico scolpito e capelli biondi e ricci, Valta ha avuto in passato un flirt con l’attrice Anna Safroncick, che a sua volta pare abbia avuto una storia con Matteo Mammì, storico ex della Leotta.

Le foto che ritraggono Valta e la bionda conduttrice in barca sembrano dunque chiudere il cerchio… C’è da dire, però, che Diletta e Marco non erano soli durante la gita sul lago. Con loro, infatti, erano presenti anche la schermitrice Rossella Fiammingo e l’allenatore Matteo Conversi.

Oltre al tour in barca, i quattro hanno fatto un giro a Cernobbio e preso lezioni di wake surf: Diletta ha postato alcune foto della sua performance sul suo profilo Instagram, senza includere però alcuna immagine di Marco. Una precauzione che, però, desta più di un sospetto…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE