Cerca e trova immobili

ITALIABelen smentisce la De Filippi: No al perdono

10.08.20 - 10:01
L’argentina ha replicato alle parole della conduttrice che aveva anticipato un “ritorno” di fiamma con Stefano De Martino
DEPOSITPHOTOS
Belen smentisce la De Filippi: No al perdono
L’argentina ha replicato alle parole della conduttrice che aveva anticipato un “ritorno” di fiamma con Stefano De Martino

Chiedetemi tutto ma non il perdono. Non sono le esatte parole di Belen Rodriguez, ma probabilmente il suo pensiero non ci è andato così lontano.

Nei giorni scorsi hanno fatto scalpore le parole di Maria De Filippi che, nel corso di una recente intervista al settimanale Gente, ha parlato anche della storia d’amore tra il ballerino diventato famoso grazie ad Amici e la bellissima showgirl sudamericana. «Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ci risiamo. Poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione». E la De Filippi sembra convinta che tra i due l’amore non appartenga al passato: «Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me; aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere».

Ma Belen non sembra dello stesso avviso e lo ha fatto capire piuttosto chiaramente visto che a poche ore di distanza l’argentina ha pubblicato sui social un video in cui canta il brano “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani ma con una leggera modifica al testo che fa capire che non ha intenzione di perdonare il suo ex. Nel verso chiave che recita “ricorda a volte un uomo va anche perdonato”, la Rodriguez ci aggiunge un deciso no. Non sempre un uomo va anche perdonato, De Martino è avvertito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE