Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti e i paragoni con Michelle Hunziker: «Quanto ho sofferto»

24.07.20 - 18:30
Il retroscena svelato dalla figlia della conduttrice
KEYSTONE
Aurora Ramazzotti e i paragoni con Michelle Hunziker: «Quanto ho sofferto»
Il retroscena svelato dalla figlia della conduttrice

MILANO - L’adolescenza è un periodo molto complesso della vita, riuscire ad accettarsi e a farsi accettare non è facile e vivere nel mondo dello spettacolo, con i riflettori sempre puntati addosso, può rendere tutto più complicato. L’ha spiegato bene Aurora Ramazzotti, che intervistata durante il programma “Ogni Mattina” su Tv8 ha raccontato di aver sofferto parecchio quando, a 14 anni, un settimanale mise a confronto il suo aspetto fisico con quello della madre Michelle Hunziker.

«Ho avuto problemi di peso, di pelle, di confronto, soprattutto con l’imposizione della nostra società, di come uno deve essere secondo le imposizioni - ha dichiarato Aurora - Avevo 14 anni, non lo dimenticherò mai, e c’era la mia foto in copertina al mare con mia madre, dove dicevano che mia madre era più bella di me. Insomma, avevo 14 anni compiuti, una ragazzina». Quella copertina fece soffrire l’Aurora adolescente, che crescendo, però, ha capito quanto è importante non lasciarsi influenzare dal mondo esterno. «Sarò sempre un po’ in difficoltà, ma combatterò sempre per amarmi. Non devi cercare negli altri la forza per amarti, perché lì non la troverai, la devi cercare in te», ha dichiarato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle, che in settimana ha postato su Instagram una foto senza filtri, in cui mostra brufoli e imperfezioni del viso.

Un’immagine «contro la perfezione» ha scritto nel post. «Il problema inizia da noi - ha spiegato la Ramazzotti in trasmissione -, se noi alimentiamo questo fenomeno le persone continueranno a voler incontrare modelli inesistenti. Sembra che le nuove generazioni vogliano diventare senza imperfezioni. La colpa è anche dei social che alimentano questo fenomeno, che è pericoloso». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE