Cerca e trova immobili

ITALIABelen-Stefano, incontro “gelido” in aeroporto

23.07.20 - 16:30
La Rodriguez ignora il marito, venuto a prendere Santiago a Malpensa
KEYSTONE
Belen-Stefano, incontro “gelido” in aeroporto
La Rodriguez ignora il marito, venuto a prendere Santiago a Malpensa

MILANO - Temperatura bassissima, sotto lo zero, nei rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Lo testimonia un video pubblicato dal canale VeryInutilPeople che sta facendo il giro del web e che documenta l’arrivo all’aeroporto di Milano-Malpensa dell’argentina, di ritorno da Ibiza insieme al figlio Santiago e ad alcuni amici.

Agli arrivi c’è anche Stefano, venuto a prendere il figlio per trascorrere qualche giorno insieme. Quando Santiago vede il padre, gli corre incontro saltandogli in braccio. De Martino saluta poi anche Mattia Ferrari e gli altri amici che hanno accompagnato il figlio e Belen a Ibiza. L’argentina, l’ultima a uscire dal gate degli arrivi, osserva la scena e poi passa davanti al marito senza degnarlo di uno sguardo. La sensazione è che i rapporti tra i due abbiano ormai toccato i minimi storici.

A confermarlo anche una Instagram story pubblicata dalla showgirl sul proprio profilo. «Chi ha tradito, verrà tradito, a chi ti ha mentito mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire verrà fatto di peggio, perché sono così le regole del gioco», ha scritto Belen, in quello che pare un atto d’accusa nei confronti di De Martino. Un post che naturalmente è bastato a rianimare il fronte di coloro che credono che Stefano abbia tradito Belen, dando vita alla crisi coniugale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE